Vendita Terreno edificabile, Tulum, Tulum, Messico, carr. chetumal benito juarez km 251

Vendita - Cod. 28560

  • Tipologia: Terreno edificabile
  • Superficie: 300 m²
  • N° stanze: 1
  • Piano: 1

Bahia Principe Residences & Golf offre l'opportunità di vivere in sviluppi situati nella zona più privilegiata dei Caraibi, dove il Bahia Principe Hotels & Resorts sono già installati, e le cui infrastrutture e servizi a beneficio degli abitanti di questi sviluppi immobiliari di lusso.

I proprietari di Bahia Principe Riviera Maya Residential Golf avranno accesso ad altri servizi a breve distanza dal progetto, che copre tutte le esigenze di godere di un soggiorno unico e piacevole a loro residenza.

SCUOLE Ci sono diverse scelte di scuole nelle vicinanze: Puerto Aventuras Educational Center, che offre asilo attraverso High School, una scuola completamente bilingue o varie opzioni a Playa del Carmen, come il Tepeyac Istituto, anche bilingue e riconosciuto come di prima classe in Messico.

OSPEDALE L'ospedale più vicino a Bahia Principe residenziale e Golf è Hospiten a Playa del Carmen, a soli 20 minuti di distanza, tenendo presente che questa catena offre 24 ore di servizio medico in "Hacienda Doña Isabel", per le cure urgenti.

MARINA: A soli 15 minuti di distanza troverete un bel porticciolo chiamato "Puerto Aventuras" un luogo di svago e di sport in cui possono accedere a tutti i servizi di un porto turistico di prima classe ha da offrire.

Riviera Maya Golf Club è un imponente progetto di architettura in cui il famoso Robert Trent Jones II ha generato una sinergia tra il nostro campo da golf a 27 buche con la magnifica giungla maya, laghi naturali e cenotes.

Tutti i proprietari hanno accesso diretto al interessanti sconti su tutti i servizi forniti. Vi invitiamo la possibilità di trascorrere una giornata indimenticabile nella nostra sede a Riviera Maya Golf Club.

Nel cuore del progetto, si trova il nostro maestosa clubhouse con una vasta gamma di servizi per rendere ancora più piacevole la vostra visita con i più alti standard di lusso, comfort e qualità. Servizi che fanno di esso, un club di golf di prima classe in Messico, sempre alla ricerca per la più grande soddisfazione di tutti gli amanti del golf, il campo da golf ha servizi di ristorazione, gustare le nostre offerte gastronomiche, golf cart sono dotati di GPS l'ultima tecnologia che incorporano, facile da usare per il calcolo delle distanze, il punteggio, e richiedere eventuali servizi aggiuntivi durante il gioco.

Nella club house si trova un ristorante con una magnifica vista sul campo da golf, l'area sociale è ideale per rilassarsi dopo una partita di golf, il bar con una grande varietà di cocktail a base di frutta locale e di affittare la nostra prima classe, apparecchiature di Callaway.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB